Home Mazda MX-5 Top Limited Edition: la versione speciale Grand Tour

Mazda MX-5 Top Limited Edition: la versione speciale Grand Tour

In vendita a 30.500 euro solo per il mercato italiano, sarà prodotta in sei esemplari numerati.


Come anticipato qualche giorno fa, oggi è stata svelata la Mazda MX-5 Grand Tour, prima delle tre versioni speciali della gamma Top Limited Edition. Questa speciale declinazione della roadster giapponese sarà prodotta in soli 6 esemplari numerati, destinati unicamente al mercato italiano e dedicati al tema del viaggiare in auto.

Esteticamente, la Mazda MX-5 Grand Tour è riconoscibile per la carrozzeria di colore Machine Grey, abbinata alla capote in tela ‘soft top’ di colore nero e agli interni in pelle Nappa Brown. Inoltre, la specifica dotazione di serie comprende il frangivento trasparente in plexiglass, il portapacchi in fibra di carbonio con cinghie di fissaggio e la valigia dedicata Mazda – prodotta da Mancabas – per l’estensione della capacità di carico.

Tra le altre caratteristiche della Mazda MX-5 Grand Tour figurano i cerchi in lega Bright Dark da 17 pollici, il sistema multimediale MZD Connect con il navigatore satellitare integrato, l’impianto audio Bose con nove altoparlanti (di cui due nei poggiatesta), il climatizzatore automatico e i sedili riscaldabili elettricamente.

La Mazda MX-5 Grand Tour della gamma Top Limited Edition, in vendita al prezzo di 30.500 euro, è disponibile solo con il motore a benzina 2.0L SkyActiv-G da 160 CV di potenza, abbinato al cambio meccanico a sei marce, nonché dotato del dispositivo i-Stop con la funzione Stop/Start e del sistema i-Eloop di recupero dell’energia in frenata.