Fiat 500: si aggiorna l'edizione Mirror

L'edizione speciale si rinnova ed è ora disponibile anche per 500L e 500X: il porte aperte di lancio è in programma il 13 e 14 gennaio 2018

Fiat 500: si aggiorna l'edizione Mirror
F C
Fabio Cavagnera
Pubblicato il 21 dic 2017

Quest’ultimi permettono lo scambio di informazioni in tempo reale, come la localizzazione del veicolo, sia in caso di furto che per visualizzare la posizione dell’auto parcheggiata, bloccare o sbloccare le portiere da remoto e vedere le informazioni sullo stato della vetture. Oltre a questo, i servizi comprendono l’assistenza stradale ed il soccorso immediato in caso di incidente.

L’edizione Mirror si caratterizza anche per alcuni elementi estetici. La 500 propone gli specchietti retrovisori cromati, i fendinebbia, il paraurti anteriore con dettagli cromati, il badge “Mirror” sul montante e l’esclusiva livrea Azzurro Italia (optional). La 500X, invece, è caratterizzata dalla nuova livrea Blue Jeans (su richiesta), i dettagli cromo-satinati, il badge “Mirror” sul montante, i cerchi in lega da 17″ nero opaco diamantato ed i proiettori anteriori Bi-Xenon. Chiudiamo con la 500L, con la livrea bicolore Blu Venezia con tetto Grigio Maestro, elementi cromati, il logo “Mirror” ed i cerchi in lega diamantati da 17”. Il prezzo dell’edizione Mirror partirà da 11.700 euro, con porte aperte di lancio il 13 e 14 gennaio 2018.

Se vuoi aggiornamenti su Fiat 500: si aggiorna l'edizione Mirror inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.