Home Mitsubishi Space Star: per il 2018 cambia l’infotainment

Mitsubishi Space Star: per il 2018 cambia l’infotainment

Il nuovo sistema MGN sarà di serie su tutta la gamma della vettura giapponese, con l’eccezione dell’allestimento d’ingresso Invite

La Mitsubishi Space Star si rinnova e presenta il model year 2018. La vettura del marchio giapponese non cambia esteticamente o nelle motorizzazioni, ma si aggiorna a livello tecnologico. La novità, infatti, è la presenza del nuovo sistema di infotainment MGN (Mitsubishi Global Navigation) di serie su tutta la gamma, con l’eccezione dell’allestimento d’ingresso Invite.

Oltre al sistema di navigazione integrata, questo sistema mette a disposizione tutti i dispositivi più moderni in fatto di connettività. Gli utenti possono connettere il loro smartphone con Apple CarPlay (iOS) e Google Android Auto, per permette di localizzare i luoghi preferiti, condividere App Audio, telefonare e inviare messaggi controllandone le funzioni attraverso il comando vocale tramite SIRI e Google Voice, oltre ovviamente a poter utilizzare anche la navigazione.

A completare un infotainment interamente rivisitato il lettore CD e radio, disponibile anche in DAB (Digital Audio). Già disponibile in tutte le concessionarie, non cambiano i motori: i 1.0 e 1.2 benzina e 1.0 benzina/GPL, con versioni accessibili anche ai neopatentati, il listino prezzi parte da 12.490 euro per la versione d’ingresso, per arrivare ai quasi 17.000 di quella più accessoriata.

Mitsubishi Space Star 2018: listino prezzi

Mitsubishi Space Star MY18: listino Prezzi by Blogo Motori on Scribd