CitNow: la riparazione dell'auto si segue da casa
Il servizio CitNow è valido anche per i venditori: viene registrato il video dell'auto e viene inviato al cliente con un link tramite e-mail
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2017/11/citnow-2.jpg)
A seconda dei casi, il video (inviato e visibile solo al cliente, proprietario della vettura) mostrerà semplicemente i controlli effettuati oppure la diagnosi del tecnico con gli interventi suggeriti. Una volta ricevuto il video, che è anche integrabile con un preventivo elettronico, il cliente potrà decidere se dare il proprio consenso all’effettuazione degli interventi suggeriti.
L’applicazione è utilizzabile anche per i venditori. In seguito alla richiesta di informazioni, da parte di un possibile prospect o cliente, il venditore registra il video. Al termine, è sufficiente premere “invio” e la persona interessata riceverà un’e-mail contenente un collegamento a una pagina web, in cui potrà guardare il filmato dell’auto desiderata. Quando il video verrà riprodotto, il personale di vendita riceverà una notifica e, a quel punto, il cliente verrà ricontattato.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/02/wp_drafter_381426.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/02/wp_drafter_381409-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/02/158355793_m-1-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/02/jaguar-i-pace-lo-show-di-presentazione-dalle-19-del-1-marzo-scaled.jpg)