Home Notizie Curiosità Tutto sulla Cayenne Turbo del Ranzani…

Tutto sulla Cayenne Turbo del Ranzani…

Conoscete il Ranzani? Il personaggio (con la voce del dj Albertino) parla del riccone Marco, figlio di un imprenditore di Cantù che fabbrica mobili di lusso, straviziato e ostentatore della sua ricca fortuna, ama intercalare le sue frasi con esclamazioni del tipo Vaaaaaaa bene!- Oooooook! La cosa che però più caratterizza la figura di Marco

Conoscete il Ranzani?
Il personaggio (con la voce del dj Albertino) parla del riccone Marco, figlio di un imprenditore di Cantù che fabbrica mobili di lusso, straviziato e ostentatore della sua ricca fortuna, ama intercalare le sue frasi con esclamazioni del tipo Vaaaaaaa bene!- Oooooook!
La cosa che però più caratterizza la figura di Marco Ranzani è il suo mitico Porsche Cayenne!, la cosa di cui va più fiero, in definitiva ciò che lo distingue dalla massa di “barboni” che girano con mezzi sotto i 70.000 euro.
Ora è uscito il suo libro, ma tranquilli, se come lui, l’ultima cosa che avete letto è il manuale di istruzioni del navigatore satellitare, non disperate: potete ascoltare – comodamente seduti nel vostro Porsche Cayenne Turbo – il meglio del Ranzani nel cd audio allegato al volume!

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →