Home Nuova Toyota C-HR e nuovo allestimento Trend nel 2018

Nuova Toyota C-HR e nuovo allestimento Trend nel 2018

Il Suv Toyota C-HR arriverà in versione 2018 in quattro allestimenti per la versione Hybrid e tre per la versione benzina.

Tra le vetture Toyota che hanno riscosso il maggior successo sin dal lancio, avvenuto a fine 2016, la C-HR continua a ricoprire un ruolo strategico nella gamma del produttore giapponese restando uno dei modelli ibridi più venduti della casa.

Ora Toyota presenta la versione 2018, che porta con sé conferme (come la piattaforma Toyota New Global Architecture) e novità (come il nuovo allestimento Trend). Nel complesso la C-HR 2018 avrà quattro allestimenti per la versione ibrida e tre per i modelli a benzina.

Due le motorizzazioni disponibili: ibrida 1.8 VVT-i da 122 CV (solo 2WD) e benzina 1.2 turbo da 116 CV (2WD e 4WD).

L’allestimento Active è l’entry level e offre Smart Entry & Push Start, cerchi in lega da 17 pollici, sensore pioggia e crepuscolare e Toyota Safety Sense all’interno; retrovisori riscaldabili e ripiegabili elettricamente, fendinebbia e telecamera posteriore all’esterno. Il reparto elettronica e infotainment offre display da 4,2 pollici, Toyota touch da 8 pollici, climatizzatore automatico bi-zona, specchietto retrovisore interno elettrocromatico, freno a mano elettronico. Prezzi a partire da 24.700 euro per il benzina 2WD e da 28.400 per l’ibrida.

L’allestimento Trend aggiunge cerchi in lega da 18 pollici, vetri posteriori oscurati, vernice metallizzata, interni in tessuto grigio con rifiniture Piano Black, sedili anteriori sono riscaldabili, sedile guidatore con supporto lombare. Tra gli optional segnaliamo l’impianto audio JBL, e il Tech Pack, e il nuovo optional Bi-tone per la livrea esterna. Prezzi a partire da 29.400 euro per il benzina 4WD e da 30.000 per l’ibrida.

L’allestimento Style aggiunge gli interni in pelle Premium Urban Blue Leather, i cerchi in lega da 18 pollici Style e la vernice metallizzata bi-tone di serie. Prezzi a partire da 32.200 euro, solo ibrida.

L’allestimento Lounge offre di serie il Tech Pack (fari Bi-LED autolivellanti, gruppi ottici posteriori e fendinebbia a LED, Blind Spot Monitor, Road Cross Traffic Alert, Lane Change Assist, luci direzionali sequenziali), sensori di parcheggio anteriori e posteriori con S-IPA, interni in pelle e tessuto Fashion Brown. Prezzi da 32.800, solo ibrida.