La nuova Fiat 500X Edition arriva negli showroom

La gramma del crossover compatto Fiat 500X si arricchisce con una edizione limitata dal "Look Urban", con cerchi da 16 pollici e vetri privacy.


Nuova Fiat 500X Edition
Pensata per un pubblico giovane, e limitato, la nuova Fiat 500X Edition arriverà a breve negli showroom Fiat con cerchi in lega argentati da 16 pollici, sistema Uconnect radio LIVE 5'' touchscreen con Bluetooth e audio streaming, sensori di parcheggio posteriori e fendinebbia con funzione cornering.

Il prezzo fissato è di 16.900 euro e le livree disponibili saranno Rosso Passione, Bianco Gelato, Grigio Moda, Nero Cinema e Blu Jeans. Oltre ai cerchi e ad alcuni dettagli cromati lucidi, la 500X Edition sarà riconoscibile dai vetri privacy, gli interni ergonomici e da una buona dotazione di tecnologia a bordo.

L'idea che sta dietro alla 500X Edition è quella di soddisfare una clientela che, pur essendo sensibile al prezzo, non ha intenzione di rinunciare a stile, funzionalità e tecnologie evolute e ad un buon equipaggiamento di serie. Al momento, infatti, la Edition è il modello 500X col prezzo base più accessibile.

  • shares
  • Mail