Nissan Pulsar: ora anche Black Edition

La Nissan Pulsar ora disponibile anche in versione Black Edition, arricchita sia con dettagli estetici sia dentro l’abitacolo.

La gamma della Nissan Pulsar si arricchisce con l’entrata a listino dell’inedita variante Black Edition, che si distingue per alcuni dettagli specifici della carrozzeria in aggiunta ad un moderno sistema di infotainment dentro l’abitacolo. Basata sull’allestimento Acenta, è già disponibile nelle concessionarie europee con i motori 1.2 Dig-t da 115 CV oppure con il 1.5 dCi da 110 CV.

Le novità all’esterno della berlina compatta 5 porte di Nissan riguardano i nuovi profili neri dei fari a LED, le calotte dei retrovisori esterni nere, cerchi in lega da 18” neri con taglio a diamante e vetri posteriori oscurati. L’abitacolo è invece arricchito dai sedili parzialmente in pelle e dal sistema di infotainment NissanConnect con touchscreen da 5”, connettività Bluetooth con streaming audio, radio digitale DAB e porte aux/USB.

Ultime notizie su Nissan

Nissan viene fondata nel 1935 da Masujiro Hashimoto, ingegnere nato nel 1875 ed il cui principale desiderio consisteva nel realizzare le prime automobili mai prodotte in Gia [...]

Tutto su Nissan →