Home Opel Adam Black Jack: informazioni e prezzi

Opel Adam Black Jack: informazioni e prezzi

Varie personalizzazioni ed un look molto particolare: arriva sul mercato italiano la nuova Opel Adam Black Jack

Una nuova edizione speciale per la Opel Adam: è denominata Black Jack. Una versione con novità a livello estetico e tecnologico, disponibile da ora sul mercato, con un listino prezzi italiano a partire da 14.550 euro. Lo stile di questa vettura si riconosce dal tetto, calotte degli specchietti e cofano dello stesso colore, in nero Black Jack, contrastando la tinta del resto della carrozzeria.

Parlavamo di tecnologia e sull’Opel Adam Black Jack è di serie il servizio Opel On Star. E’ il servizio di connettività e assistenza personale che offre agli abbonati un’ampia gamma di servizi tra cui la possibilità di prenotare camere d’albergo o di trovare parcheggio. Inoltre, tutti gli occupanti dell’auto potranno collegare i propri dispositivi a internet grazie all’hotspot wi-fi 4G LTE3.

I clienti potranno scegliere il sistema di infotainment: di serie c’è la Radio CD 3.0 BT con lettore CD e Bluetooth per lo streaming audio, mentre a richiesta sono disponibili la Radio R 4.0 IntelliLink ed il nuovo sistema Navi 4.0 IntelliLink. L’Opel Adam Black Jack è spinta dal motore 1.2 benzina da 70 CV, ma il pacchetto Black Jack (400 euro) è disponibile anche su altre versioni.