Opel Adam Black Jack: informazioni e prezzi

Varie personalizzazioni ed un look molto particolare: arriva sul mercato italiano la nuova Opel Adam Black Jack

Una nuova edizione speciale per la Opel Adam: è denominata Black Jack. Una versione con novità a livello estetico e tecnologico, disponibile da ora sul mercato, con un listino prezzi italiano a partire da 14.550 euro. Lo stile di questa vettura si riconosce dal tetto, calotte degli specchietti e cofano dello stesso colore, in nero Black Jack, contrastando la tinta del resto della carrozzeria.

Parlavamo di tecnologia e sull’Opel Adam Black Jack è di serie il servizio Opel On Star. E’ il servizio di connettività e assistenza personale che offre agli abbonati un’ampia gamma di servizi tra cui la possibilità di prenotare camere d’albergo o di trovare parcheggio. Inoltre, tutti gli occupanti dell’auto potranno collegare i propri dispositivi a internet grazie all’hotspot wi-fi 4G LTE3.

I clienti potranno scegliere il sistema di infotainment: di serie c’è la Radio CD 3.0 BT con lettore CD e Bluetooth per lo streaming audio, mentre a richiesta sono disponibili la Radio R 4.0 IntelliLink ed il nuovo sistema Navi 4.0 IntelliLink. L’Opel Adam Black Jack è spinta dal motore 1.2 benzina da 70 CV, ma il pacchetto Black Jack (400 euro) è disponibile anche su altre versioni.

Ultime notizie su Opel

Opel viene fondata nel 1895 dal tedesco Adam Opel, inizialmente specializzato nella produzione di macchine da cucire. La sua attività si sviluppa rapidamente e già nel 1886 [...]

Tutto su Opel →