Hyundai i20: arriva l’allestimento Blackline

Alcune novità nella gamma della Hyundai i20: la più importante è l’introduzione del nuovo allestimento Blackline

La Hyundai i20 si rinnova e presenta un paio di novità sulla propria gamma, per quanto riguarda gli allestimenti. La citycar del marchio coreano a cinque porte ha ora una nuovo equipaggiamento, denominato Blackline, che si posiziona nella fascia bassa del listino, con un prezzo di partenza pari a 11.000 euro, per la versione con motore 1.2 benzina da 75 cavalli.

Questo allestimento presenta un look più sportivo, con dettagli estetici grintosi, ed un equipaggiamento più ricco, con i cerchi in lega da 15” bruniti, fendinebbia anteriori, Bluetooth con riconoscimento vocale e comandi audio al volante. L’altra novità è l’introduzione in gamma per la prima volta del navigatore touchscreen da sette pollici.

Quest’ultimo è presente nell’allestimento Style e propone 7 anni di Live Services gratuiti (traffico, meteo, autovelox e punti di interesse). La top di gamma con questo allestimento ed il motore 1.0 T-GDI è disponibile ad un prezzo promozionale di 15.600 euro.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Hyundai

Hyundai viene fondata nel 1967 e rappresenta una fra le due metà del gruppo coreano Hyundai-Kia Automotive Group, realtà ormai consolidate del panorama automobilistico mondiale. L’azien [...]

Tutto su Hyundai →