Alfa Romeo Stelvio: arriva il 2.2 diesel 180 CV con trazione integrale Q4

Nuovo arrivo nella gamma dei motori dell’Alfa Romeo Stelvio, con anche qualche novità per livree ed interni

Una novità per la gamma dell’Alfa Romeo Stelvio. Il primo SUV della casa del Biscione è ora disponibile anche con il nuovo motore 2.2 diesel da 180 CV, accoppiato alla trazione integrale Q4. Appartiene a una nuova generazione di propulsori interamente realizzati in alluminio e sarà in vendita, con il porte aperte del weekend 13-14 maggio, con un listino prezzi a partire da 49.800 euro

Il motore prevede un’architettura con quattro cilindri in linea ed è caratterizzato dal sistema di iniezione di ultima generazione MultiJet II con Injection Rate Shaping (IRS). Il turbocompressore a geometria variabile ad attuazione elettrica, minimizza i tempi di risposta assicurando, nello stesso tempo, vantaggi in termini di efficienza. La casa ha dichiarato un consumo medio inferiore a 5 litri ogni 100 chilometri, nel ciclo combinato.

Un altro paio di novità arrivano sull’Alfa Romeo Stelvio: le nuove livree Marrone Basalto e Blu Misano e l’arrivo del pack sport interior per gli interni. Quest’ultimo include pedaliera sportiva, inserti in alluminio, ambiente nero, volante in pelle con inserti sportivi e sedili (in nero e marrone) riscaldati e ad alto contenimento con rivestimento in pelle, regolazione elettrica a 6 vie e fianchetti regolabili elettricamente.

Alfa Romeo Stelvio: listino prezzi

Alfa Romeo Stelvio: listino prezzi maggio 2017 by Blogo Motori on Scribd

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Alfa Romeo

Tutto su Alfa Romeo →