Home Dodge: il nuovo Spot con Vin Diesel

Dodge: il nuovo Spot con Vin Diesel

Direttamente da Fast & Furious il nuovo Spot Dodge con Vin Diesel.

Dodge ha scelto Vin Diesel come nuovo testimonial pubblicitario per la gamma SRT ad alte performance. L’attore statunitense ha indissolubilmente legato il proprio nome alla saga di Fast & Furious dove, nei vari capitoli, si è messo alla guida delle più disparate muscle car americane.

Proprio per questo il marchio americano lo ha scelto come volto per la nuova campagna pubblicitaria dedicata alle sportive brandizzate con il logo Street and Racing Technology. Tra queste vi sono alcune delle muscle car di serie più potenti di sempre, come ad esempio la Dodge Challenger SRT Hellcat che con i suoi 707 cavalli raggiunge i 320 all’ora di velocità massima e passa da 0 a 100 km/h in circa 3 secondi.

Lo stesso V8 6.2 Hemi sovralimentato viene impiegato anche dalla sorella a quattro porte, la Dodge Charger SRT Hellcat. Di queste due vetture esistono anche versioni meno estreme, le SRT 392, mentre da pochi mesi è disponibile anche un SUV SRT, il Dodge Durango SRT. Quando si parla di performance non si può di certo dimenticare la Dodge Viper SRT, supercar della gamma Dodge con una storia ultraventennale alle spalle.