Home Hyundai Kona: teaser del SUV compatto

Hyundai Kona: teaser del SUV compatto

La Hyundai Kona mostra il proprio “volto” in un teaser ufficiale, ecco tutti i dettagli.

Hyundai ha rilasciato una nuova serie di informazioni e una foto teaser del suo nuovo SUV compatto, la Hyundai Kona, il cui debutto è fissato per la prossima estate. Si tratterà di un’auto dalle dimensioni contenute, con un look inedito per la casa coreana: il frontale avrà una calandra bassa abbinata a fanali a Led estremamente sottili che renderanno aggressivo il look della vettura.

Come tipico nel mondo dei SUV e dei crossover, la Hyundai Kona avrà una seduta rialzata che permetterà di avere un posto di guida comodo e capace di infondere sicurezza al guidatore. In gamma saranno presenti tutte le ultime tecnologie per la sicurezza e l’infotainment del costruttore asiatico, così come le ultime tecnologie per quanto riguarda motori e trasmissioni.

Ci si aspetta l’arrivo di diverse unità benzina e diesel a tre o quattro cilindri, probabilmente tutte sovralimentate. La gamma sarà disponibile con cambi automatici o manuali abbinati alla trazione anteriore ma, su alcune versioni, sarà disponibile anche un sistema a quattro ruote motrici.

hyundai-kona-teaser.jpg