Home Jeep Renegade Upland Special Edition

Jeep Renegade Upland Special Edition

La nuova serie speciale Jeep Renegade Upland Special Edition è arrivata sul mercato italiano: informazioni, foto e prezzo

Aperti gli ordini per la Jeep Renegade Upland Special Edition, una nuova versione speciale della vettura del marchio del gruppo FCA. Questo modello si distingue per un look distintivo e dotazioni specifiche per la guida in fuoristrada e si posiziona a listino sotto le versioni Limited e Trailhawk, andando a coprire una nuova fascia di mercato, con un prezzo di 30.900 euro.

La Renegade Upland Special Edition presenta, a livello estetico, numerosi elementi esclusivi di colore nero lucido, come i cerchi in lega da 17″, il logo frontale “Jeep”, le lamine della griglia anteriore ed i loghi 4×4 e Renegade. Inoltre, tra le caratteristiche di questa serie speciale Jeep, troviamo l’esclusiva decalcomania “Upland” posta sul lato del guidatore e quello del passeggero. Gli interni sono caratterizzati dalle maschere anodizzate arancioni per casse acustiche, bocchette del climatizzatore, leva del cambio e vani porta bicchieri.

Ricco l’allestimento di serie: sensori di parcheggio, climatizzatore, radio UConnect e Cruise Control, mentre le dotazioni per la guida in fuoristrada vanno dal sistema di controllo della trazione Selec-Terrain all’Hill-Descent Control, per una discesa progressiva e controllata su terreni dissestati. La Renegade Upland Special Edition è spinta dal motore 2.0 diesel Multijet II da 140 cavalli, abbinato al cambio automatico a nove rapporti ed al sistema 4×4 Active Drive Low.