Home Nissan 370Z Heritage Edition

Nissan 370Z Heritage Edition

La nuova Heritage Edition porta una ventata vintage nella gamma della Nissan 370Z.

Tra le novità che Nissan porterà al debutto al Salone di New York c’è anche la Nissan 370Z Heritage Edition, un’edizione speciale della coupé ispirata al passato. L’occasione è l’avvicinarsi del traguardo dei 50 anni di storia della Nissan S30, la Fairlady Z o Datsun 240Z, coupé che nel 1969 diede vita a una vera e propria tradizione di sportive giapponesi.

La Nissan 370Z Heritage Edition si caratterizza per le due livree Chicane Yellow, con finiture a contrasto nere per strisce, sepcchietti retrovisori e cerchi, e Magnetic Black con particolari argentati. Come su tutte le Nissan 370Z anche la nuova Heritage Edition sfrutta il sei cilindri 3.7 litri da 336 cavalli abbinato alla trazione posteriore. I clienti possono scegliere un cmabio manuale o un’automatico a sette rapporti.

Ovviamente anche la Nissan 370Z Heritage Edition propone tutti gli aggiornamenti introdotti dal model year 2017 della sportiva. Stiamo parlando dei nuovi fanali anteriori, della frizione ad alte prestazioni Exedy e delle cromature sulle maniglie insieme ad altri dettagli.