Home Mini Clubman Black Pack: foto, video e caratteristiche

Mini Clubman Black Pack: foto, video e caratteristiche

La Mini Clubman diventa ancora più attenta ai dettagli con il nuovo Black Pack.

Da sempre Mini è stato un marchio attento ai dettagli, alle personalizzazioni e ai minimi particolari. Proprio per questo in gamma sono disponibili innumerevoli accessori con i quali rendere unica la propria auto. Tutti i modelli possono infatti essere dotati di dettagli esclusivi ma, se si vuole partire da una base creata dai designer della casa, esistono diversi pacchetti di personalizzazione.

Uno di questi è il nuovo Black Pack per la Mini Clubman che porta nella gamma delle Mini Cooper Clubman e Mini Cooper D Clubman una nuova serie di dettagli di colore nero. Uno di questi è il tetto che va ad abbinarsi alle strisce nere del cofano e ai cerchi in lega da 17 pollici, sempre caratterizzati dalla tonalità full black.

All’interno dell’abitacolo sono poi presenti finiture Piano Black e, sempre all’interno del pacchetto, sono presenti l’impianto di infotainment con navigatore, il cruise control e i proiettori dei loghi Mini integrati negli specchietti esterni. Per il momento non sono state ancora dichiarate informazioni sui prezzi e disponibilità per il mercato italiano.