Home Una Pagani Huayra BC finisce sotto un camion

Una Pagani Huayra BC finisce sotto un camion

Nella lista delle auto sotto un camion finisce anche la Pagani Huayra BC. Le foto dell’incidente sul Grande Raccordo Anulare.

Vedere un’auto sotto un camion è cosa rara. L’incidente di una Pagani Huayra BC sul Grande Raccordo Anulare ancor di più. E’ questo l’inusuale scenario che si sono trovati di fronte numerosi automobilisti della capitale nella serata di giovedì 23 marzo, tra cui anche il nostro Lorenzo Baroni che ha scattato un paio di foto. La Pagani Huayra BC ha tamponato il mezzo pesante finendo direttamente sotto la parte posteriore del camion. 

L’incidente si è verificato intorno alle 19.30 a 450 metri dall’area di servizio Ardeatina (km 51) nella corsia interna in direzione GRA Aurelia. Non si hanno al momento notizie sul numero di persone coinvolte nell’incidente ed eventuali feriti. La Polizia Stradale di Roma è comunque intervenuta in tempi rapidi anche se il traffico è rimasto bloccato per almeno un’ora causando numerosi rallentamenti sia in carreggiata interna che in carreggiata esterna.

Il Grande Raccordo Anulare è spesso teatro di incidenti gravi: l’ultimo, in ordine di tempo, si è verificato intorno alle 3 di notte del 18 marzo nella carreggiata interna proprio all’altezza dello svincolo 24 via Ardeatina. I vigili del fuoco hanno lavorato fino alle 5 per estrarre dalle lamiere le tre persone coinvolte poi trasportate in ospedale.

Il bilancio, questa volta, non pare fortunatamente così grave ma il proprietario della Pagani Huayra BC dovrà quantomeno far riparare il parabrezza e il muso della supercar che ha fatto il suo debutto al Salone di Ginevra dello scorso anno. La sigla BC è un omaggio a Benny Caiola, storico acquirente di auto Pagani. La vettura è stata prodotta in soli 20 esemplari, tutti venduti a un prezzo di circa due milioni e trecentomila euro.