Home Notizie Curiosità Foto spia: una strana Porsche Cayenne al Nurburgring

Foto spia: una strana Porsche Cayenne al Nurburgring

Carrozzeria della versione precedente, curiosa applicazione nella parte inferiore dello scudo paraurti anteriore, serie di apparecchiature di misurazione che fanno capolino da dietro la plancia in abitacolo, carrozzeria molto posticcia (parafanghi laterali con rivetti in stile 993 GT2, mancanza dello scudetto ufficiale, scarico posteriore “temporaneo”). La discussione è aperta. Cosa c’è sotto le eccitanti forme



Carrozzeria della versione precedente, curiosa applicazione nella parte inferiore dello scudo paraurti anteriore, serie di apparecchiature di misurazione che fanno capolino da dietro la plancia in abitacolo, carrozzeria molto posticcia (parafanghi laterali con rivetti in stile 993 GT2, mancanza dello scudetto ufficiale, scarico posteriore “temporaneo”).

La discussione è aperta. Cosa c’è sotto le eccitanti forme disordinatamente raffazzonate alla meglio di questa apparente Cayenne Turbo catturata in azione lungo le curve del Nurburgring? La targa “LB”, Ludwigsburg, si vede molto spesso sui prototipi della Casa di Stoccarda.

Auto ufficiale? Prototipo di qualche tuner? Muletto di chissà quale modello? E’ veramente una Porsche? Magari “là sotto” c’è qualcosa di completamente diverso (anche se l’abitacolo pare proprio quello del Suv Porsche).
Un’ultima curiosità: notate le dimensioni delle pinze dei freni anteriori: GIGANTESCHE!!!! E se questo significasse che sotto il cofano c’è qualche super – motore attualmente in fase di sviluppo (l’erede della Carrera GT?????) che ha richiesto di montare freni adeguati? Affascinante, epico!




Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →