Ford Focus 2018: nuove foto spia

La nuova Ford Focus è impegnata nei test invernali su strade ghiacciate: ecco le nuove foto spia della vettura dell’Ovale Blu

La nuova generazione della Ford Focus si mostra nuovamente in alcune foto spia, pizzicata dal nostro fotografo mentre è impegnata nei test invernali sul ghiaccio, in una giornata di sole. Il primo prototipo era stato nominato Ringo, questo invece è chiamato Paul: forse dalla casa dell’Ovale Blu arriveranno in un prossimo futuro anche John e George, per completare il quartetto dei Beatles.

Scherzi a parte, la vettura è ancora quasi completamente camuffata, anche se dai precedenti muli sappiamo che la nuova Ford Focus sarà più larga e più lunga della generazione attuale, indicando anche un maggiore spazio all’interno dell’abitacolo. Inoltre, dalle forme intuibili sotto le camuffature, ci si può attendere una cinque porte piuttosto diversa rispetto al modello attuale.

Questa vettura avrà il compito di rivaleggiare con la Volkswagen Golf, ma anche con la nuova Opel Astra, che sta avendo un discreto successo. Per quanto riguarda le motorizzazioni, la nuova Ford Focus avrà una gamma completa di propulsori benzina e diesel, ma sono attese anche versioni ibride ed elettriche.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →