Home Gli accessori della nuova Jeep Compass

Gli accessori della nuova Jeep Compass

Mopar lancia una nuova serie di accessori dedicati alla Jeep Compass: sono più di 90, ecco le foto.

Come per ogni vettura del Gruppo FCA, Mopar ha lanciato una serie di accessori dedicati alla nuova Jeep Compass. Il SUV americano può così beneficiare di oltre 90 accessori originali che saranno disponibili fin dal lancio, previsto su alcuni mercati entro la fine di marzo. Tra le dotazioni esclusive, per il momento pensate per il mercato americano, vi sono accessori che spaziano dai cerchi in lega alle protezioni per il sottoscocca.

Oltre a questo sono disponibili delle barre portatutto, un vano bagagli supplementare da montare sul tetto, delle protezioni per il bagagliaio e dei tappetini in gomma pensati per non sporcare l’auto. Immancabili anche gli ormai poco diffusi deflettori per i finestrini, così come dei paraspruzzi per i passaruota e delle grafiche adesive per gli esterni.

Tra le dotazioni sono presenti anche alcuni accessori per gli interni, così come dei battitacco metallici pensati per impreziosire il look della vettura una volta aperte le portiere. Disponibili a listino anche una pedaliera in alluminio con gommini antiscivolo e degli accessori per stivare ordinatamente gli oggetti nel vano bagagli.