Home DR4: foto spia di un lettore

DR4: foto spia di un lettore

Un prototipo di quella che potrebbe essere la nuova DR4 è stato avvistato da un nostro lettore.

Quella che vedete in queste foto spia potrebbe essere la nuova DR4. Il marchio molisano continua infatti a vendere auto anche se in molti, probabilmente, non lo sanno. DR ha nei propri piani un rilancio importante: i concessionari raddoppieranno passando da 60 a 120 e nella prima metà del 2017 verranno lanciati quattro nuovi modelli.

La nuova DR4 sarà la sorella europea della Chery Tiggo 7, un crossover cinese della quale la nuova DR aggiornerà in parte l’estetica. Proprio come l’asiatica la DR4 sarà lunga circa 4 metri e 50. La versione cinese è disponibile con due diversi motori, un 1.5 Turbo da 150 cavalli e un 2.0 aspirato da 122 cavalli, in entrambi i casi a trazione anteriore.

La DR4 utilizzerà un motore 1.6 da 120 cavalli abbinato a un cambio manuale a cinque marce. I prezzi sono nell’ordine dei 16 mila euro. Ringraziamo per queste foto spia il nostro lettore Mario Fiorentino e cogliamo l’occasione per ricordarvi che se vi capitasse di avvistare automobili camuffate, prototipi o vetture curiose, potete inviarci le vostre immagini a suggerimenti@autoblog.it .