Home Ford Fiesta 2017: il video ufficiale

Ford Fiesta 2017: il video ufficiale

La nuova generazione della Ford Fiesta mostra il proprio look in un video ufficiale.

Ford ha realizzato un nuovo video ufficiale dedicato all’ultima nata in casa dell’Ovale Blu, la Ford Fiesta 2017. La compatta mette in mostra in questo filmato le sue tre versioni speciali: con la nuova generazione della segmento B debutteranno infatti anche degli allestimenti esclusivi oltre alla Ford Fiesta tradizionale.

Ognuno di questi tre si caratterizzerà per via di alcuni aspetti esclusivi. Per i più sportivi ci sarà la Ford Fiesta ST Line, con assetto sportivo, look più aggressivo e dotazioni pensati per enfatizzare il piacere di guida. Ford ha pensato anche a chi è alla ricerca del massimo comfort, introducendo per la prima volta la versione Vignale nella gamma della compatta.

La Ford Fiesta Vignale è infatti la versione più lussuosa della gamma e vanta, oltre ai vari servizi offerti ai clienti Vignale, anche finiture pregiate per gli ineterni ed un look particolarmente curato. Per gli amanti dell’avventura sarà invece disponibile la Ford Fiesta Active con assetto rialzato e rinforzi pensati per la guida in fuoristrada. In gamma saranno presenti un 1.5 TDCi diesel da 120 cavalli e i due tre cilindri 1.1 da 70 o 85 cavalli e 1.0 EcoBoost da 100 o 125 cavalli.