Home Lo Spot del Super Bowl 2017 con l’AMG GT Roadster

Lo Spot del Super Bowl 2017 con l’AMG GT Roadster

Born to be wild è il nuovo Spot del Super Bowl della Stella, la protagonista è la Mercedes-AMG GT Roadster

Lo Spot del Super Bowl 2017 di Mercedes prende spunto dal passato. I fratelli Coen hanno diretto il nuovo spot della Stella creando una sorta di remake di Easy Rider, con tanto di colonna sonora degli Steppenwolf. “Born to be wild” per l’occasione si trasforma anche in “Built to be wild”, ovvero costruita per essere selvaggia e in effetti la nuova Mercedes-AMG GT Roadster con i suoi 476 cavalli lo è davvero.

Lo spot è ambientanto nel classico bar da motociclisti da film. Strada isolata nel deserto, locale pieno di omaccioni rissosi e fiumi di alcool. Tutto “tranquillo” finché dalla porta non entra un uomo che si mette a sbraitare che le moto sono state bloccate da un’automobilista. Il gruppo di motociclisti esce così dal bar, vedendo una Mercedes-AMG GT Roadster parcheggiata proprio davanti alle moto.

Infastiditi da questo comportamento iniziano ad arrabbiarsi finché non scoprono che il proprietario dell’auto è uno dei loro miti, Peter Fonda, protagonista e autore del leggendario Easy Rider del 1969.