Suzuki Vitara Yoru: foto, informazioni e prezzo

Una nuova serie speciale per il SUV del marchio giapponese: foto, informazioni e prezzo della Suzuki Vitara Yoru

La Suzuki Vitara Yoru è una nuova serie speciale e limitata del SUV del marchio nipponico. Verrà prodotta in soli 100 esemplari ed è ispirata ai colori della notte (Yoru significa proprio notte in gipponese), con l’esclusiva tinta bicolor Blu Capri, il tetto grigio ed alcuni elementi in color bronzo. E’ spinta esclusivamente dal motore 1.6 diesel da 120 CV, con un prezzo a partire da 29.400 euro.

Entrando nel dettaglio, tra gli elementi distintivi della Suzuki Vitara Yoru troviamo il tetto panoramico apribile Star View, la griglia anteriore sportiva della versione Vitara S e le cornici dei fari anteriori anabbaglianti a LED con i dettagli in bronzo. Entrando nell’abitacolo, troviamo volante in pelle regolabile in altezza e profondità ed il touch screen 7” per il sistema multimediale.

L’equipaggiamento è ricco con climatizzatore automatico, il bracciolo centrale in pelle, sensori crepuscolare e pioggia, sensori di parcheggio, privacy glass, Key Less Start e Key Less Entry, così come c’è la compatibilità con gli smartphone tramite Apple CarPlay e Mirror Link. Il propulsore diesel è abbinato alla trazione integrale 4WD Allgrip Select e può essere richiesto con cambio manuale o automatico DCT. In questo caso, il prezzo sale a 31.300 euro.

  • shares
  • Mail