BMW Serie 4 2017: foto e dettagli del facelift

La BMW Serie 4 2017 porta in gamma i facelift di Coupé, Cabrio e GranCoupé, BMW M4 compresa. Ecco tutte le foto, i dati tecnici e le informazioni.

La casa dell’Elica toglie finalmente i veli dal facelift della BMW Serie 4. Con queste foto ufficiali il brand di Monaco mostra la gamma delle nuove BMW Serie 4 2017, partendo dalla Coupé ed arrivando fino alla Cabrio, passando, ovviamente per le BMW Serie 4 GranCoupé 2017 e BMW M4 2017. Quasi due anni dopo l’aggiornamento della sorella BMW Serie 3 anche la più sportiva 4 si aggiorna nell’estetica e nelle dotazioni, portando in gamma un nuovo design del frontale, ora più moderno e muscoloso, unito a lievi modifiche della coda.

Rinnovato anche l’interno con materiali inediti, un nuovo volante e display aggiornati. Oltre al nuovo quadro strumenti digitale Multifunctional Instrument Display, la BMW Serie 4 2017 dispone di un infotainment aggiornato con una nuova interfaccia personalizzabile. I clienti potranno inoltre usufruire di un nuovo assetto, ancor più sportivo ma al contempo confortevole. Oltre all’assetto di serie per chi è alla ricerca di una guida ancor più precisa BMW propone l’assetto M Sport mentre per chi non vuole compromessi è disponibile l’assetto adattivo.

Ben 31 le possibili combinazioni di carrozzeria, trazioni e motori. Tutti i motori sono TwinPower Turbo, tre benzina e 4 diesel. Per quanto riguarda le motorizzazioni a gasolio la gamma parte dalla BMW 418d da 150 cavalli, con il listino che avrà disponibili anche le BMW 420d da 190 cavalli, BMW 430d da 258 cavalli e BMW 435d xDrive da 313 cavalli.

Per chi preferisce i motori a benzina la casa dell’Elica offre le BMW 420i da 184 cavalli, BMW 430i da 252 cavalli e BMW 440i da 326 cavalli. Se quello che si cerca sono le performance bisogna puntare però alla BMW M4, la sportiva con 3.0 TwinPower Turbo da 431 cavalli. Se ciò non bastasse si può avere anche il pacchetto Performance che introduce sulla vettura diverse modifiche tecniche tra cui il potenziamento del sei cilindri in linea fino a 450 cavalli.

Ultime notizie su BMW

BMW viene fondata nel 1913 e si dedicò inizialmente alla produzione di aerei. Il suo acronimo rappresenta la traduzione di Fabbrica di Motori Bavarese e ne descrive la missi [...]

Tutto su BMW →