Home Notizie Curiosità “Divertimose” parola di Subaru

“Divertimose” parola di Subaru

Se possiedi una Subaru e ami i concorsi a punti, allora la “Subaru 4Fun Card” è fatta apposta per te, avrai così accesso a sconti, a una serie di manifestazioni che vanno dai test in autodromo a raduni e chiaramente a dei premi.Insieme alla card riceverete il cappellino (che non può mai mancare in quest

Se possiedi una Subaru e ami i concorsi a punti, allora la “Subaru 4Fun Card” è fatta apposta per te, avrai così accesso a sconti, a una serie di manifestazioni che vanno dai test in autodromo a raduni e chiaramente a dei premi.
Insieme alla card riceverete il cappellino (che non può mai mancare in quest eoperazioni), polo e portachiavi, ovviamente firmati Subaru 4Fun.
Ad ogni evento al quale parteciperete verranno assegnati dei punti sul vostro numero di card, che potrete andare a verificare ogni qual volta vi collegherete al sito dedicato Subaru4fun.it. Dimenticavo, uscirà a fine mese, resistete?

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →