Home Skoda Octavia 2017: le novità per interni e tecnologia

Skoda Octavia 2017: le novità per interni e tecnologia

Tante novità per gli interni e nella tecnologia per la nuova Skoda Octavia, con l’obiettivo di un maggiore comfort per chi sale a bordo

Skoda Octavia 2017 – La rinnovata Octavia sarà la prima novità di Skoda per il 2017, con l’arrivo sul mercato italiano all’inizio del nuovo anno. Se degli aggiornamenti all’esterno abbiamo già parlato nelle scorse settimane, ora la casa ceca si concentra sugli interni e sulla tecnologia, con le nuove dotazioni inserite per dare un maggiore comfort agli occupanti dell’ammiraglia.

L’abitabilità è stata migliorata, con uno spazio di 73 mm per le ginocchia ed un vano bagagli fino a 1.740 litri per la versione wagon, c’è stato un aggiornamento dei materiali (con nuova combinazione nero/marrone) e il sistema di illuminazione dell’ambiente sarà in tecnologia LED, per le versioni Style. Inoltre, è possibile richiedere il portellone posteriore ad apertura elettrica.

Con la chiave personalizzabile, può essere settato (fino a 3 conducenti) il proprio profilo personale di guida, con temperatura interna, sistema di infotainment e posizioni dei sedili, per ritrovarli nelle impostazioni preferite quando si sale in auto. I sistemi di infotainment sono stati rinnovati con schermi touchscreen fino a 9,2” e possono essere connessi con il proprio smartphone, tramite i sistemi MirrorLink, Apple CarPlay e Android Auto. Disponibile il sistema audio Canton.