Home Fiat Panda: nuovi video ufficiali

Fiat Panda: nuovi video ufficiali

La Fiat Panda mostra i propri dettagli tecnologici in nuovi video ufficiali.

Fiat ha realizzato due nuovi video dedicati alla Fiat Panda. I filmati mettono in mostra i dettagli tecnologici e di stile che caratterizzano la versione aggiornata della compatta torinese. Tra le novità della Fiat Panda 2017 vi sono il nuovo colore Rosso Amore, dei cerchi in lega dal design esclusivo e delle finiture per le sellerie con materiali colorazioni inedite.

Nel primo filmato viene messa in evidenza la spaziosità della cinque porte che, tra le altre cose, dispone di ben 14 vani porta oggetti pensati per migliorarne la praticità d’utilizzo. Il volante, regolabile per avere una migliore posizione di guida, integra i comandi dell’autoradio Uconnect che, oltre al Bluetooth, dispone di prese Aux ed Usb.

Proprio tramite la presa USB si può ricaricare il proprio telefono mentre è posizionato sul supporto integrato nella plancia. Così si possono sfruttare tutte le potenzialità della nuova Panda App che permette, tra le altre cose, anche di farsi leggere gli sms in arrivo, di sfruttare i servizi di navigazione e di utilizzare i sistemi di Music Streaming come Spotify, Tunein e Deezer.