Opel Insignia: foto spia senza veli

La tre volumi paparazzata senza veli.

Un esemplare della nuova Opel Insignia Grand Sport è stato avvistato senza alcuna camuffatura durante un photoshoot negli Stati Uniti. Possiamo così vedere in anteprima mondiale la nuova ammiraglia del Fulmine che, a giudicare da questi scatti, si merita il nome Grand Sport. Osservando le immagini si può vedere un'auto dal look sportivo ma elegante, con tratti sobri e slanciati.

Certo i cerchi da 20 pollici fanno gran parte del lavoro e servirà vedere l'auto in una configurazione meno esclusiva per giudicarne al meglio le linee. La nuova Opel Insignia sfrutterà una piattaforma costruttiva di nuova generazione che permetterà di ridurre il peso di 175 chilogrammi rispetto al modello uscente: la nuova Insignia avrà così un carattere più dinamico e sportivo lasciandosi alle spalle i chili di troppo.

A ciò si abbinerà una gamma di propulsori totalmente rinnovata che introdurrà un nuovo livello di efficienza e performance nel listino dell'ammiraglia. Non dovrebbe infine mancare una variante sportiva firmata OPC, oltre ad un'immancabile evoluzione ibrida, probabilmente di tipo Plug-In.

  • shares
  • Mail