Home Citroen C3: come funziona la ConnectedCAM

Citroen C3: come funziona la ConnectedCAM

La videocamera Social può fare foto e video.

La nuova Citroen C3 è una citycar compatta pensata per rendere semplice e pratico ogni viaggio. La piccola francese è facile da guidare, spaziosa e confortevole ma tra i propri punti di forza c’è anche la tecnologia. Oltre ad un impianto di infotainment connesso e a sistemi di sicurezza avanzati, la nuova Citroen C3 propone anche degli accessori tecnologici pensati per le nuove generazioni.

Un esempio è la ConnectedCam, una videocamera integrata all’interno del supporto dello specchietto retrovisore interno e pensata per “socializzare” i propri viaggi. Il suo funzionamento è molto semplice: tutto si basa su un unico tasto posto appena dietro allo specchietto retrovisore.

Basta premerlo per scattare una fotografia di quello che si vede davanti all’auto o, se si vuole fare un video, mantenerlo premuto per qualche secondo. Per scaricare le immagini e i filmati è poi sufficiente connettere all’auto il proprio smartphone e, senza dover utilizzare fili, scaricare tramite l’App ConnectedCAM Citroen tutti i contenuti appena registrati per poi poterli conservare o condividere.