Home Mini Countryman Premiere Edition

Mini Countryman Premiere Edition

Una Premiere con tanti accessori e prezzi contenuti.

La nuova generazione della Mini Countryman arriverà in Italia a partire dal prossimo mese di febbraio. I clienti della Penisola possono però già ordinarla usufruendo di un interessante scontistica destinata alla Premiere Edition, una versione speciale che sarà disponibile fino al 18 febbraio 2017, data del debutto del SUV in Italia.

I clienti che andranno a scegliere una Mini Countryman Premiere Edition potranno così risparmiare il 25% rispetto ad una Mini Countryman con le stesse dotazioni. Di serie, la Mini Countryman Premiere Edition, dispone di dotazioni come il climatizzatore automatico bizona, i fanali Bi-Led con funzione cornering, la telecamera posteriore e la radio Mini Visual Boost con schermo a colori da 6.5 pollici.

Oltre a questo nell’allestimento sono compresi anche i cerchi in lega da 18 pollici il navigatore satellitare, l’Emergency Call con Teleservice, i fendinebbia a Led, l’antifurto volumetrico e gli specchietti ripiegabili elettricamente. Non mancano nemmeno dotazioni pensate per la praticità d’utilizzo come il portellone posteriore elettrico, l’Easy Opener con Comfort Access, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, il Park Assistant, il Cruise Control e il Mini Excitement Package.