Un milione di miglia sulla Porsche 356

Un milione e 600 mila km con una Porsche 356: la storia di Guy Newmark

Una storia lunga un milione di miglia quella di Guy Newmark, un appassionato che a bordo della sua Porsche 356 ha percorso in 52 anni oltre un milione e 600 mila chilometri. Il settantaduenne vide per la prima volta questa Porsche 356 quando aveva soli tre mesi di vita: suo padre la acquistò usata da un tedesco direttamente a Stoccarda.

Quando Guy si laureò suo padre gli regalò la Porsche 356 comprata quasi vent’anni prima e guidata solo in rare occasioni. In cinquant’anni Guy Newmark ha guidato questa Porsche 356 per le grandi occasioni ma anche per andare al lavoro, per viaggiare e per divertirsi, sfruttando la sportiva di Zuffenhausen come una vera e propria prima auto.

Guy usa la sua Porsche 356 come un’auto da tutti i giorni, la fa tagliandare regolarmente e cambia le parti usurabili prima che si rompano, mantenendola sempre in perfette condizioni.

Ultime notizie su Porsche

Porsche viene fondata nel 1931 ed è la principale realtà tedesca specializzata nella produzione di automobili sportive. Inizia la propria attività con l’obiettivo di vendere su piccola [...]

Tutto su Porsche →