Mazda MX-5 Speedster Evo e MX-5 RF Kuro: le nuove concept per il Sema

Al Sema di Las Vegas debutteranno due MX-5 personalizzate, ecco come saranno.

Tra pochi giorni, il primo novembre, aprirà le porte il più importante appuntamento annuale dedicato al mondo del tuning e della personalizzazione auto. Stiamo parlando del Sema di Las Vegas, il Salone che ogni anno mette in mostra le nuove tendenze del mondo dell'after market. Molte case automobilistiche saranno presenti in via ufficiale, una di queste sarà Mazda che ha già diramato delle immagini che mostrano le due Mazda MX-5 che verranno svelate in Nevada.

La prima, la Mazda MX-5 Speedster Evo, è una diretta evoluzione del modello presentato lo scorso anno, la Mazda MX-5 Speedster. La carrozzeria è in Bianco Etere e l'evoluzione sarà tutta tecnica. Mazda ha infatti voluto ridurre ulteriormente il peso della sportiva, abbassando di altri 45 chili la massa dell'auto e rendendola così più leggera di oltre 160 chili rispetto ad una normale Mazda MX-5.

L'altro modello, in Nero Carbone metallico semi opaco, è la Mazda MX-5 RF Kuro. Basata sulla versione Retractable Fastback della sportiva, la Kuro monta l'assetto delle Mazda MX-5 Cup e dispone di cerchi in lega Rays da 17 pollici con pneumatici sportivi.

  • shares
  • Mail