Ford Mustang: foto spia del facelift

I prototipi di Cabrio e Coupé avvistati sulle strade di Detroit.

La Ford Mustang presto riceverà un facelift di metà carriera. La muscle car americana aggiornerà il proprio design all’inizio del 2017, forse già al Salone di Detroit, proponendosi come model year 2018 per l’America prima di portare i propri aggiornamenti anche in Europa. Questi due prototipi, avvistati sulle strade di Detroit, mostrano camuffature estensive ceh nascondono tutta la carrozzeria dell’auto.

Vedere quali saranno le modifiche stilistiche a questo punto dello sviluppo è praticamente impossibile ma si possono ipotizzare aggiornamenti ai paraurti e alle luci: sembra che ci sarà un anello di Led che caratterizzerà i fanali anteriori.

Le novità più importanti saranno però di carattere tecnico. La Ford Mustang 2018 porterà al debutto un nuovo cambio automatico a 10 rapporti sviluppato da Ford insieme a General Motors. Questa trasmissione si abbinerà alle tradizionali motorizzazioni della Muscle Car, anch’esse probabilmente aggiornate, proponendo un miglioramento di prestazioni ed efficienza.

Ultime notizie su Ford

Ford viene fondata nel 1903 da un imprenditore a cui questo titolo va sicuramente stretto. Henry Ford non ha solo rivoluzionato l’automobile e l’industria dell’automobil [...]

Tutto su Ford →