Home Nissan Navara EnGuard Concept

Nissan Navara EnGuard Concept

Il Pick Up diventa ultratecnologico.

Nissan Navara EnGuard Concept – Al Salone di Hannover, dedicato ai veicoli commerciali, Nissan ha presentato una nuova concept di veicolo da salvataggio. La Nissan Navara EnGuard Concept è un prototipo pensato per avere ogni tipo di dispositivo utile in caso di emergenza. Si parte da un drone fino ad arrivare ad un battery pack portatile che sfrutta sette batterie elettriche da 2kW che si ricarica sfruttando i 190 cavalli del 2.3 biturbodiesel.

Oltre a questo il Nissan Navara EnGuard Concept propone svariate prese di corrente per la ricarica di dispositivi, radio, torce e molte altre dotazioni di primo soccorso. L’assetto è stato rialzato di ben 50 millimetri e il Nissan Navara EnGuard Concept dispone di pneumatici specifici per il fuoristrada.

Esteticamente il Nissan Navara EnGuard Concept si diversifica rispetto al modello di serie per la presenza di luci aggiuntive, dettagli stilistici e degli adesivi verdi fluorescenti pensati per permettere di individuare facilmente il mezzo anche nelle zone a bassa visibilità.