Una Elise disintegrata

Rispetto all’ultimo pauroso incidente mostratovi (quello dell’Audi RS6 divisa a metà), in questo caso colui che era alla guida non è purtroppo sopravvissuto all’impatto. Lo schianto è avvenuto la settimana scorsa ad Austin, in Texas, e, come si può facilmente capire, il conducente ha perso il controllo della sua Lotus Elise, finendo fuori strada. Eloquente



Rispetto all’ultimo pauroso incidente mostratovi (quello dell’Audi RS6 divisa a metà), in questo caso colui che era alla guida non è purtroppo sopravvissuto all’impatto.
Lo schianto è avvenuto la settimana scorsa ad Austin, in Texas, e, come si può facilmente capire, il conducente ha perso il controllo della sua Lotus Elise, finendo fuori strada.
Eloquente il valore segnato dal tachimetro: 180 km/h.
Ribadiamo ancora una volta (nel caso ce ne fosse ancora bisogno…) che il luogo ideale per correre in macchina è la pista, non le strade aperte al traffico…

elise disintegrata

elise disintegrata

elise disintegrata

Via | Carscoop

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →