Smart fortwo Nightrunner

Questa nuova edizione speciale sarà disponibile sul mercato a partire dal prossimo mese di settembre

Smart fortwo Nightrunner – Arriva una nuova serie speciale della Smart fortwo: è denominata Nightrunner ed è firmata Brabus, con dedica a chi ama la sportività ed a chi vuole restare sempre connesso. Sarà disponibile sul mercato a partire dal mese di settembre, con un prezzo di 18.990 euro per la versione Entry, mentre la più accessoriata Top avrà un costo pari a 19.990 euro.

A livello estetico, la smart fortwo Nightrunner è caratterizzata dalla livrea total black, con dettagli in Nurburgring Red, come le minigonne ed il paraurti. Tra gli altri elementi distintivi troviamo il Brabus style pack, comprensivo di spoiler anteriore e posteriore, cerchi da 16” total black, assetto sportivo ribassato, terminale di scarico cromato, cambio al volante e pedaliera sportiva.

Per quanto riguarda la tecnologia a bordo, la smart fortwo Nightrunner è equipaggiata con il sistema Cool&Media, con navigatore touch screen, audio streaming e interfaccia Bluetooth con vivavoce. La vettura è spinta dal motore turbo da 90 cavalli di potenza, abbinato al cambio automatico twinamic.

Ultime notizie su Smart

Smart viene fondata nel 1994 ed è un’azienda parte del gruppo Daimler, specializzata nella produzione di utilitarie. La sua nascita coincide con il lancio della società MCC Tutto su Smart →