Home Suzuki Swift Tiger Limited Edition

Suzuki Swift Tiger Limited Edition

Una nuova Limited Edition per la compatta giapponese.

Suzuki Swift – La filiale italiana della casa nipponica presenta una nuova Special. La Suzuki Swift Tiger Limited Edition è una versione a tiratura limitata della compatta, pensata per essere aggressiva e, come dice Suzuki stessa, dal “carattere forte”. Esteticamente la Suzuki Swift Tiger Limited Edition si caratterizza per una tigra disegnata sul portellone posteriore, accompagnata dai simboli Kanji della parola giapponese Tora, tigre, sui montanti.

La Suzuki Swift Tiger Limited Edition si basa sull’allestimento B-Unique della compatta che già prevede di serie diverse dotazioni. Oltre ai cerchi in lega neri da 16 pollici, dallo spoiler posteriore, dal volante sportivo e dal navigatore con mappe tridimensionali, la Suzuki Swift Tiger dispone anche della tinta BiColor. Per questa versione Suzuki ha scelto i colori Arancione Grand Canyon e Black, ispirandosi al manto delle tigri.

La nuova Suzuki Swift Tiger Limited Edition è proposta, con un prezzo di 13.550 euro contro un listino di 16.650 euro con un vantaggio cliente di ben 3.100 euro. L’unica motorizzazione disponibile è la 1.2 VVT con cambio manuale a cinque marce e trazione anteriore.