Autoblog cerca blogger

blogger.jpg

Autoblog.it è alla ricerca di nuovi bloggers e di nuove bloggers appassionati del magico mondo delle quattro ruote e di tutto quello che gira intorno. I requisiti minimi richiesti sono: passione, conoscere tutto-ma-proprio-tutto sul mondo della rete-socialnetworks-apps-ios-android ed ovviamente capacità di scrivere correttamente con efficacia e professionalità. Ottimale un'esperienza pregressa nel mondo dei blog o dei forum. Attenzione però: NON siamo alla ricerca di tester.

Spazio alla fantasia: inviateci la vostra super candidatura tramite il VOSTRO profilo Instagram, taggando @autoblog_it, oppure con un video o una serie di immagini diretta al NOSTRO profilo Snapchat (Autoblog.it): stupiteci come meglio credete.

Solo ai migliori daremo l'indirizzo al quale inviare il cv con foto, filmati o articoli già pubblicati o link a vostri post, insomma qualsiasi cosa sia utile per farci conoscere quello che vi rappresenta al meglio... oltre ai vostri dati per ricontattarvi. Non prenderemo in considerazione candidature pervenute senza quanto richiesto.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: