Jeep Wrangler 75th Anniversary

Si distingue per la tinta “Jungle Green” e per gli interni in pelle con cuciture a contrasto.

Arriva in Italia la Jeep Wrangler 75th Anniversary, nuovo modello della gamma celebrativa allestita dal brand americano per festeggiare i suoi 75 anni di attività. La vettura, erede diretta della leggendaria Willys-Overland MB del 1941, sarà prodotta in serie limitata e sarà disponibile solo nella versione passo lungo con prezzi a partire da 49.000 euro.

La Wrangler 75th Anniversary si distingue per la tinta “Jungle Green” e per gli interni in pelle con cuciture a contrasto.

A spingere l’auto c’è il poderoso motore turbodiesel 2.8 CRD Euro6 con cambio automatico a 5 marce. Realizzata sulla base dell’allestimento Sahara, la 75th aggiunge: griglia in tinta con feritoie e cornici dei fari color bronzo, cofano Power Dome con prese d’aria, sistema di navigazione con impianto audio premium, sedili in pelle e Dual Top in tinta carrozzeria.

Ultime notizie su Jeep

Jeep viene fondata nel 1940 ed è una fra le poche aziende del panorama automobilistico il cui nome denota immediatamente una tipologia d’automobile: a tutte le latitudini ed in tutte le lin [...]

Tutto su Jeep →