Home Nuova Audi A5: ecco i fari

Nuova Audi A5: ecco i fari

Nuovi teaser mostrano i particolari della futura A5

Audi A5 – Manca ormai solo una settimana alla presentazione della nuova coupé della casa tedesca: la sera del 2 giugno Audi toglierà ufficialmente i veli alla nuova A5. La casa di Ingolstadt continua però a fornire nuovi dettagli sulla due porte, pubblicando alcune immagini che mostrano i fanali dell’auto e l’architettura sospensiva.

I fanali della nuova Audi A5 saranno a Led ed avranno un design molto diverso rispetto a quello della nuova Audi A4. La firma luminosa sarà garantita da una striscia a Led per le luci diurne mentre le luci tradizionali saranno sempre a Led e visivamente si accorperanno in due grandi riflettori. In questo caso sembra che Audi abbia messo in mostra i fari Matrix Led ma i clienti potranno scegliere anche altri gruppi ottici a seconda dell’allestimento della propria vettura.

Oltre a questo dai vari teaser animati rilasciati dalla casa tedesca si può evincere che anche l’Audi A5 2016 disporrà dell’Audi Virtual Cockpit con schermo Lcd da 12.3 pollici mentre le linee dell’auto saranno muscolose e moderne.