Home Le nuove Porsche 911 ispirate al passato

Le nuove Porsche 911 ispirate al passato

Le nuove Porsche con un look vintage.

Porsche 911 – Alcune delle auto più belle di tutti i tempi sono nate negli anni sessanta e ancora oggi sono ammirate dagli appassionati di automobili e di design. Porsche proprio in quegli anni ha fatto scuola lanciando alcuni modelli che con il tempo sono diventati sempre più apprezzati e preziosi. Così Un designer svedese, Bo Zolland, ha creato alcuni accessori virtuali pensati per trasformare le moderne Porsche 911 in tributi al passato.

L’intenzione era quella di progettare delle componenti facilmente integrabili con la carrozzeria dell’auto e proprio per questo Custom Concepts, un’azienda specializzata nella personalizzazione delle auto, ha messo in commercio alcuni di questi accessori. Per rendere retrò il look delle nuove Porsche 911 basta davvero poco: montanti verniciati di nero, una cromatura sul cofano ed un labbro superiore per il paraurti.

Nuovi cerchi in lega dal design vintage, frecce old school integrate nelle griglie del paraurti e un labbro con finitura cromata al posteriore. Il look della Porsche 911 cambia così in maniera importante, rendendola un vero e proprio tributo a modelli come la Porsche 356B che hanno fatto la storia del design automobilistico.