Home Corvette Shooting Brake Callaway AeroWagen

Corvette Shooting Brake Callaway AeroWagen

La Corvette C7 diventa Shooting Brake con il nuovo pacchetto Callaway AeroWagen.

Corvette Shooting Brake – Il preparatore americano Callaway ha lanciato un nuovo kit di modifica capace di trasformare la coupé americana in una vera e propria shooting brake. Il Callaway AeroWagen Package è realizzato in fibra di carbonio in pezzo unico ed è pensato per proporre una maggiore capacità di carico per la sportiva oltre a modificarne il look.

Nonostante la coda cambi radicalmente rispetto alla versione di derivazione, Callaway assicura che gran parte delle componenti del posteriore sono quelle originali. L’apertura del portellone è la stessa e non compromette la rimozione dell’hard top della vettura. Una volta modificata l’auto sarà possibile riportare la Corvette alle condizioni originali semplicemente reinstallando le componenti asportate per l’installazione del Callaway AeroWagen Package.

Tutte le Corvette Stingray e Corvette Z06 della serie C7 possono essere modificate con il pacchetto di Callaway, sia che si tratti delle versioni originali, da 460 o 650 cavalli, sia di quelle già elaborate da Callaway con 627 o 757 cavalli.