Le ragazze del Salone di Ginevra 2016 Live video: parte 2

Seconda fotogallery dedicata alle incantevoli ragazze presenti a Ginevra

Le Ragazze del Salone di Ginevra 2016- Siamo agli “sgoccioli”… La seconda giornata di lavoro “Live” sta per concludersi. Ancora qualche ora e poi gli addetti ai lavori termineranno le loro attività e la kermesse svizzera aprirà al pubblico, da domani fino a domenica 13 marzo.

Anche questa volta non sono mancati nuovi modelli, interessanti concept e una serie di inediti allestimenti per molteplici vetture. Abbiamo inoltre assistito alla conferenza tenuta da Sergio Marchionne. Se vi siete persi le ultime news, potete consultare tutte le notizie in questione cliccando qui. Vi ricordiamo infine che la rassegna è organizzata come da tradizione presso il complesso fieristico Palexpo, situato in posizione strategica perché vicino all’autostrada E25 e all’aeroporto Internazionale della città.

ragazze_26.jpg

I visitatori potranno accedere al Palexpo dalle 10 fino alle 20; il sabato e la domenica, però, l’orario di visita si accorcia: l’apertura viene posticipata alle 9 e la chiusura viene anticipata alle 19. Un biglietto intero costa 16 franchi svizzeri (poco più di 14 euro), ma il suo prezzo viene dimezzato qualora si entri dopo le 16. I tagliando sono acquistabili in loco oppure su internet. Detto questo, ecco una serie di nuove immagini dedicate alle stupende ragazze presenti nei vari stand.

ragazze_15.jpg

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: