Home Chrysler 200S e 300S Alloy Edition

Chrysler 200S e 300S Alloy Edition

Chrysler 200S e 300S saranno presto disponibili anche nell’esclusivo allestimento Alloy Edition

Per il 2016 Chrysler lancia due nuove versioni speciali delle berline della propria gamma. Si tratta della Chrysler 200S Alloy Edition e della Chrysler 300S Alloy Edition, due particolari allestimenti che combinano l’utilizzo di diversi materiali e finiture. Entrambe le vetture presentano una nuova finitura Dark Bronze e si propongono con svariati accessori di serie.

La Chrysler 200S Alloy Edition dispone di una calandra con griglia Dark Bronze e altri particolari di questo colore come ad esempio i nuovi cerchi in lega da 19 pollici. Anche i badge identificativi del modello sono di questa tinta mentre i terminali di scarico sono color titanio. All’interno i clienti possono scegliere tra sellerie in tessuto con inserti in pelle oppure sedili totalmente rivestiti in pelle con impunture a contrasto color caramello. Oltre a questo sono presenti sospensioni sportive e dettagli aerodinamici pensati per rendere più sportivo il look dell’auto.

Modifiche simili anche per la Chrysler 300S Alloy Edition che ripropone lo stesso schema di colori disponendo però di cerchi in lega da 20 pollici e di interni in pelle Nappa. Entrambe le vetture saranno proposte anche con sistema di trazione integrale con il V6 Pentastar da 3.6 litri capace di erogare 295 cavalli.