Home Spot Super Bowl 2016: Audi R8 Commander

Spot Super Bowl 2016: Audi R8 Commander

Audi R8 – Lo Spot Super Bowl 2016 del marchio di Ingolstadt ha come protagonisti un astronauta, la supercar ed uno Space Shuttle.

Audi R8 – Il marchio dei Quattro Anelli sceglie la propria supercar come testimonial per il Super Bowl 2016. Audi manderà in onda durante le pause pubblicitarie della partita di football più importante al Mondo questo spot intitolato Commander. Il titolo è stato scelto per il comandante di una missione spaziale ormai in pensione. L’uomo, dopo essersi ritirato dalla carriera di astronauta si annoia, così il figlio va a fargli visita e lo invita a vedere la sua nuova auto.

Uscendo il giovane consegna le chiavi dell’Audi R8 al padre che immediatamente inizia a rivivere le fasi di lancio dello shuttle che lo portò in orbita. Così in una serie di flashback e paragoni tra i comandi della navicella spaziale e della sportiva di Ingolstadt, il filmato inizia a mettere in mostra la potenza della nuova Audi R8.

Con prezzi a partire da 169.500 euro l’Audi R8 si propone in due diverse versioni per l’Italia. L’Audi R8 V10 utilizza un dieci cilindri da 5.2 litri in grado di erogare 540 cavalli ma per chi non si accontenta a listino è presente anche l’Audi R8 V10 Plus con lo stesso motore potenziato fino a 610 cavalli.