Home Spot Super Bowl 2016: Hyundai

Spot Super Bowl 2016: Hyundai

Spot Super Bowl 2016 – La Hyundai Elantra nei due spot tra la foresta e la città di Ryan Reynolds.

Hyundai Elantra – Per il Super Bowl 2016 Hyundai ha deciso di puntare sulla nuova berlina. I primi due spot rilasciati dal marchio coreano mostrano infatti la tre volumi in due differenti contesti: una foresta ed una città estremamente particolare. Nello spot Ryanville due donne a bordo di una Hyundai Elantra entrano in una città e iniziano a vedere diversi uomini, tutti con l’aspetto dell’attore canadese Ryan Reynolds.

Estasiate dalla bellezza di un gruppo di uomini impegnati a giocare a football in un giardino le due donne si distraggono e smettono di guardare la strada. Fortunatamente la nuova Hyundai Elantra dispone del sistema di frenata autonoma che evita alle due di investire l’ennesimo Ryan Reynolds che stava attraversando la strada.

Il secondo spot è invece ambientato in una foresta dove tre persone cercano di scappare da due orsi inferociti. Un uomo decide di utilizzare il proprio smartwatch per accendere a distanza la vettura, riuscendo così a salvarsi dai due animali. La nuova Hyundai Elantra è infatti controllabile tramite app che consentono l’accensione remota ed il controllo di alcuni parametri della vettura.