Home McLaren 650S: si veste da Spider-Man

McLaren 650S: si veste da Spider-Man

Una Supercar con “abito” da Supereroe…

McLaren 650S Spider-Man– Il fenomeno del wrapping va ormai considerato una realtà stabile e duratura. Nel corso degli anni si sono viste le più disparate e stravaganti interpretazioni. Solamente pochi giorni fa pubblicavamo una serie di immagini della Lamborghini Huracan Print Tech: un wrapping cromato con i colori della bandiera italiana, con la vettura che presenta così un frontale verde, una parte centrale bianca ed una coda rossa, per un effetto estremamente particolare. Può piacere oppure no ma, indubbiamente, questa è una moda in espansione. In tal proposito l’ultima eccentrica personalizzazione, come potete osservare dagli scatti di WrapStyle, riguarda una McLaren 650S che per l’occasione indossa gli “abiti” di Spider-Man.

Prima di scoprire la vostra opinione in merito, cogliamo l’occasione per ricordare gli aggiornamenti introdotti da quest’anno per la McLaren 650S. In primis, tutte le componenti in fibra di carbonio sono proposte su ogni modello senza sovrapprezzo. Nello specifico, si tratta dello splitter anteriore, delle minigonne laterali, delle prese d’aria, del paraurti posteriore e delle calotte degli specchietti tutte realizzate in fibra di carbonio.

I clienti ora possono anche acquistare l’Enhanced Technology Package che include dei sedili a regolazione elettrica, una videocamera di retromarcia ed i sensori di parcheggio anteriori e posteriori. Non manca poi la possibilità di utilizzare la Track Telemetry App, un’applicazione per l’impianto di infotainment che permette di avere svariate informazioni sulla guida ed un sistema professionale di telemetria con data logging.