Home Pagani Huayra 730S: la one-off è in vendita

Pagani Huayra 730S: la one-off è in vendita

Pagani Huayra 730S – La One-Off da 730 cavalli è in vendita a Beverly Hills.

Pagani Huayra 730S – La One-Off è in vendita in California. McLaren Beverly Hills ha infatti pubblicato un annuncio nel quale comunica che la Pagani Huayra 730S costruita per Alejandro Salomon, famoso collezionista di auto e produttore cinematografico, è attualmente in vendita. Il prezzo, per il momento, non è stato comunicato, ma la valutazione potrebbe aggirarsi attorno ai 2 milioni di euro.

La Pagani Huayra 730S è stata costruita nel 2014 e sarà sostituita nella collezione di Salomon con un’altra Pagani, sempre personalizzata, che arriverà entro un paio d’anni. La Pagani Huayra 730S è invece un esemplare unico creato appositamente per riprendere la livrea della Pagani Zonda Tricolore, proponendosi con fibra di carbonio blu e nera abbinata a finiture dorate sulla carrozzeria e sui cerchi.

Tra le particolarità si segnalano le pinze freno colorate con la bandiera italiana, come si può vedere dalle foto scattate da Effsport, mentre all’interno sono presenti finiture in pelle blu, carbonio ed alluminio. Rispetto alle tradizionali versioni della Pagani Huayra la 730S propone un motore potenziato fino a 730 cavalli.