Toyota RAV4 2016: prezzi da 25.500 euro

La gamma prevede tre allestimenti per il mercato italiano: Active, Style e Lounge, più una versione Business

Toyota RAV4 2016 – Dopo aver svelato foto e dati nella parte conclusiva del 2016, Toyota ora annuncia il listino prezzi della rinnovata Toyota RAV4 per il mercato italiano. Il debutto avverrà già nel corrente mese di gennaio e ci saranno dei prezzi speciali per il lancio: la versione diesel Active 2WD con un prezzo da 25.500 euro, mentre la Hybrid da 28.900 euro.

La gamma prevede tre allestimenti per l’Italia. Quello d’ingresso è denominato Active e presenta portellone posteriore ad azionamento elettrico, i fari bi-LED (sulla versione Hybrid), il sistema Toyota Touch 2 con schermo da 7” ed il display TFT a colori da 4,2”. Salendo di livello, troviamo la versione Style, con l’aggiunta di cerchi in lega 18”, fari bi-LED (versione diesel) e vetri posteriori oscurati.

Il top di gamma è l’allestimento Lounge, con sensori di parcheggio anteriori e posteriori, gli interni in pelle ed il navigatore satellitare Touch2 con Go Plus. E’ disponibile anche una versione Business, per i clienti fleet. Il listino prezzi post lancio, invece, vedrà dei costi compresi tra i 28.950 euro della versione diesel Active ed i 39.700 euro della versione ibrida Lounge 4WD.

Toyota RAV4 2016: listino prezzi

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →